Pagine

martedì 8 febbraio 2011

PikeFishing: 06 Febbraio 2011

Finalmente il ritorno di Fabio e la nuova esperienza per Giordano in questa battuta di pesca al luccio.
Le previsioni meteo sono per una giornata all'insegna della primavera e... così sarà: un sole splendente per tutta la giornata fino al calare del sole quando la temperatura è scesa in picchiata ed è arrivata prossima allo zero.
Proviamo diversi posti ma risultati zero.
Intorno alle 13:00 il galleggiante di Fabio affonda decisamente e dopo un breve combattimento issiamo a bordo questo esemplare di modeste dimensioni:
Continuiamo a pescare e cambiamo altri posti ma non abbiamo altri risultati.
La giornata è moscia e si conclude senza altre catture a parte l'attacco subito da Giordano sulla canna in fase di recupero a notte ormai fatta: rubato il pescetto!!!

E' stata una bella giornata in compagnia di Fabio e Giordano ed anche se sono mancate le catture ci siamo divertiti e siamo stati bene insieme!!!

..... maggiori dettagli su flyout details .....

3 commenti:

  1. tagliateve sti capelli!!!!

    RispondiElimina
  2. giordycarp6:17 PM

    a jj no fà l'invidioso perchè a te te stanno a veni i capelli rosa!!!!cmq,grandissima giornata e bellissima pesca quella del pike!peccato le catture ma fà niente,non mancherà accasione per insidiare un bel pike!bellissimo il lago!!!!bisogna assolutamente provare con le baffone fly out!!!!forsa e coraggio che le stappiamo anche lì le nostre amiche!!!!!!!
    fly out 4ever.!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:21 PM

    Scusate ma potrei sapere in che lago eravate??...
    E' da tempo che cerco qualche bacino, possibilmente nelle vicinanze di Perugia o vicino ai confini umbri, dove ci sia qualche luccio reale da insidiare. Il posto più vicino che attualmente conosco è Montedoglio ma lì è chiusa e lo resterà ancora per molto.... Grazie........

    RispondiElimina