Dopo la pausa del fine settimana scorso decidiamo di affrontare nuovamente il lago, ed in compagnia di Carlo, siamo già sul posto che è ancora notte.
Sarà una giornata fredda con pioggia che cadrà ad intermittenza ma di lieve intensità.
Sembra tutto fermo e nonostante proviamo su vari punti diversi, non riusciamo ad ottenere risultati.
Ci spostiamo di nuovo, ci posizioniamo al centro di un'ansa e lanciamo le canne a stella intorno alla barca: dal punto di vista meteo la giornata sembra buona ma neanche qui abbiamo risultati; ci spostiamo ancora ed andiamo alla destra dell'ansa più vicino alle cannucciole.
Intorno alle 13, finalmente, riceviamo un attacco: breve combattimento e questo è il bottino:
Il luccio catturato è stato vittima di un attacco da parte di un esemplare molto grosso che gli ha lasciato una cicatrice molto evidente nella parte superiore del corpo, ma a parte questo era un bellissimo pesce.
Dopo mezz'ora riceviamo un'altro attacco sempre sulla stessa canna: questa volta la resistenza al combattimento è stato un pochino più forte ed il risultato non è stato per niente male.
Visto il periodo non è andata male e, nonostante l'azione di pesca si è svolta sotto la pioggia, è stata una bella giornata.
... maggiori dettagli su flyout details...
martedì 1 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
grande loryyyyy....continua cosi predator...
Well done the Big Pike, Great captures, The scar on the first Pike looks like it was nearly bitten in half,
Best regards,
,,,Paddy,,,
pappaparaparapappapara!!!!!grande lory!!!!altri 5-6 fine settimana come gli ultimi periodi e poi dovrai spostare la barca in un altro lago perchè lì hai quasi presi tutti tutti i lucci del del posto!!!!the big pike aka u ziu lorenzo the best!!!!!!
Posta un commento