appena arrivato aspetto che cessi la poca pioggia rimasta e inizio a montare le canne.
durante le operazioni iniziali con mio grande piacere, le mie amiche carpe iniziano proprio a saltarmi sotto i piedi,da rilevare due tre tonfi importanti.
calo gli inganni e poi chiamo,anzi addebito la chiamata ad alessio e aspetto.
proprio mentre riattacavo con lui, la canna che avevo calato ad una ventina di metri da me all'estrema destra vicino ad una delle poche piante rimaste in acqua mi regala la prima e inaspettatissima partenza della sessione.
purtroppo dopo un lungo tribolare perdo il pesce che si era andato a ripare proprio sotto quella pianta,poco male per lei che fortunatamente è andata via senza nulla in bocca,peggio per me perchè ho dovuto sostiture l'amo dritto!!!!
male,però non mi perdo d'animo ricalo la canna e attendo.
durante l'attesa ricevo una visita!un bel cinghialozzo si viene ad abbeverare ad una ventina di metri da me, fortunatamente sponda opposta
intorno alle ore 00:20 riesco ad avere la seconda partenza della sessione,che mi regala questa bella specchi
perdonate le foto ma ero solo e la temperatura a 7 gradi,freddo boia!!!!!comunque, molto soddisfatto del risultato me ne torno a nanna con la speranza magari di fare un altro bel pesce visto che era appena l'una di notte.invece mio malgrado, apparte qualche bip di qualche scardola affamata,più nulla fino al mattino dopo!
sono felice del risultato raggiunto e mi sono anche divertito,ma come dice lucio nel video,lo facciamo insieme perchè da soli sarebbe diverso!ed è proprio vero! perdonatemelo se sono un attimino invasato,tornerò normale!giordicarp.
That was a very brave thing to do going it alone, And to catch such a good carp is an excelent outcome,
RispondiEliminaWell done,
,,,Paddy,,,