Così è stato ed a turno si è deciso di dedicare una serie di battute intense di pesca all'esocide.
Le condizioni meteo che abbiamo affrontato sono state le più disparate, dal sole alla nebbia, dalla pioggia al forte vento...... ovvero la vera primavera con tempo estremamente instabile.
Il team si è schierato quasi al completo: Lorenzo, Lucio, Gigi, e soprattutto Alessandro che quest'anno per la prima volta ha abbracciato il pikefishing.
Cito una frase di Lucio: eh sì.... il luccio ha un fascino particolare è un avversario formidabile ed imprevedibile e questo fa del pikefishing una disciplina entusiasmante che quando ti prende non ti lascia più! Momenti come questi (il team, il lago, la barca, i pesci ancora numerosi e la possibilità di fare quello che facciamo) vorrei che mi accompagnassero per sempre nella vita.... ma i cambiamenti sono dietro l'angolo e forse non sarà sempre così :( GODIAMOCI QUELLO CHE CI VIENE OFFERTO A D E S S O !
..... come non condividere ......
Alla luce delle ultime catture prima della chiusura le aspettative erano altissime così come l'impegno e lo spirito con il quale abbiamo affrontato la settimana della pesca al luccio.
Questo è il big delle sessioni, catturato da Alessandro con il mio supporto....


In questa foto vediamo una cattura effettuata all'alba da Lucio..... con quella nebbia sembrava Novembre.....





Vorrei ringraziare i miei amici e compagni di pesca che hanno condiviso queste esperienze così emozionanti e speciali: solo con un lavoro di team si possono creare ed affrontare battute di pesca del genere e quando ci sono risultati (se ci sono!!!) sono del team e non della singola persona.
...... inutile ribadire che i pesci che vedete in foto vivono ancora liberi in acque libere ....