mercoledì 11 ottobre 2006
Report 8.10.2006 Lago del Salto
Abbiamo pescato in due postazioni differenti ma non siamo riusciti a catturare pesce bianco per la pesca con il vivo....strano che i gardon non siano in attività, in genere sono presenti e attivi in gran numero.
Lo spinning da riva è stato dunque il rimedio e con i soliti siliconici abbiamo portato a riva 4 esemplari di piccole dimensioni (non più di 1Kg) con un'emozione indescrivibile: un attacco come mai mi era successo, mi sono sentito tirar via la canna dalle mani, senza preavviso, senza nessun cenno preliminare di attacco, con violenza, fino a mettere la canna dritta, orizzontale sull'acqua e a sfrizionare guadagnando non più di 2 metri di filo per poi slamare....sono rimasto di stucco, incredulo di quello che era capitato paragonabile solo alla forza dei siluri ma con molta più velocità...voglio pensare che sia stato un luccio di 20kg.
La passione per questo pesce e questa pesca cresce sempre di più...........
Etichette:
Pikefishing
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
... hai proprio ragione ...
Speriamo che quest'inverno non ti dimenticherai queste emozioni ..... e che soprattutto non ti spaventerai del freddo .... i LUCCI aspettano e sono in attea ...
Posta un commento