Sessione da dimenticare! Se da un punto di vista della strategia tutto sembra andato per il meglio dato che abbiamo avuto 6 partenze nei 3 giorni in cui c'è stato il brusco calo termico (la notte del sabato eravamo a -3°C), da un punto di vista tecnico siamo stati veramente sfortunati: sì perchè di 6 partenze non c'è stato nessun arrivo! Inutile dire che ogni volta, per cercare di far fronte al problema, sono stati cambiati i terminali, ma senza esito.
Domenica mattina insieme a Francesco abbiamo anche cercato di insidiare qualche predatore, era una bella giornata fredda e serena, ma in questo caso non si è visto neanche un attacco!
In questi giorni c'era proprio una congiuntura astrale a noi contraria!
lunedì 24 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Davvero incredibile, al limite del fantascientifico: un K8ne come questo mai se ebbe a vedere.
In compenso il nostro vicino di posta ha portato a guadino 3 carpe delle quali una davvero notevole intorno ai 16,5 17 Kilogrammi.
Non ho parole.... che batosta.....
stupendo lago ventina !!!
pensate di andare anche x il ponte del 8?
Credo proprio di no...abbiamo un matrimonio in vista da festeggiare. Per noi è la seconda volta che peschiamo qua e non lo conosciamo molto bene, tu sei mai stato?
grassie!
ho visto che spesso siete stati li a ventina e io venerdi vorrei partire fino all'8...qualche consiglio sulle boiles? questa sarebbe la mia seconda volta li e la scorsa nn è ke mi sia andata benissimo...
Sinceramente non credo siano tanto le boilies a fare la differenza, quanto i punti dove andrai a calare. A tal proposito ti consiglio di differenziare: una canna in mezzo alle ninfee, una ai limiti e l'ultima in mezzo al lago. L'esca? non importa quale, l'importante è che non siano troppe
bè infatti la vecchia regola del dove come cosa!
Posta un commento