Il gruppo è formato da Lorenzo Luca e Luna, sempre presente e pronta a fare la guardia.
Arriviamo sul posto molto tardi ovvero, quasi le 18:00, decidiamo di non montare la mariposa e di lanciare i nostri inganni senza la barca di supporto.
Montiamo il campo e ci affoghiamo con la lenticchia alla salsiccia preparata dalla mamma prima di partire e subito dopo, esausti per la lunga giornata, decidiamo di andare a letto.
La notte, purtroppo, passa tranquilla fino alle 08:30 del mattino quando la canna di Luca ci fa sobbalzare: breve combattimento e questo è il risultato:



Infatti intorno alle 3:00 si è alzato un vento fortissimo da sud-est (scirocco) che ha alzato un pochino le temperature ma ha messo a dura prova la spettacolare tenda di Lucio (usata come tenda da giorno già da qualche uscita): preoccupato per il fissaggio a terra intorno alle 04:00 mi sono alzato per controllare la situazione in quanto era già da un po che non riuscivo a prendere sonno.


La notte è passata così e la mattina veniamo svegliati dal segnalatore della canna estrema destra del nostro sottoriva ed il risultato è questo:


Ancora benvenuto Luca BRACIOLONE !!!
.... maggiori dettagli su flyout details ....
1 commento:
YEEEEEE HAAAAAA Thats some great fishing, Well done to everyone, What a great weekend you all had,
Congratulations one and all,
,,,Paddy,,,
Posta un commento