Giornata di ferie ed in compagnia di Fabio andiamo a caccia di Pike.
E' prevista una giornata primaverile senza vento e con alte temperature: così sarà.
Scegliamo di frequentare i soliti hot spot ma la giornata è molto piatta e non vediamo nessun attacco fino alle 17:00 quando abbiamo un attacco: Fabio ferra e si accorge subito di aver allamato un treno: il nostro avversario è molto astuto e si dirige in direzione dei rovi e di una pianta sommersa: ho incitato Fabio a forzare e così ha fatto... talmente forte che ci ha disancorato ma riesce a fermare la fuga; il combattimento è stato lungo e divertente fino a quando lo abbiamo visto nuotare sotto alla barca ed allora ci siamo davvero emozionati... è enorme...
Finalmente lo guadiniamo: il big pike del team pesa quasi 16 Kg per 127 cm di lunghezza:
Abbiamo continuato a pescare e poco prima del tramonto abbiamo un nuovo attacco: ferro e, dopo un bel combattimento, catturo un esemplare di quasi 4 kg che mi sfugge di mano mentre facevamo le foto; ecco cosa rimane:
Il nuovo personal best per Fabio e nuovo record del team!!!Forza flyout!!!
7 commenti:
Uno spettacolo...siete veramente forti .Complimenti !!!!
Ciao Luigi, le catture sono molto faticate e frutto di molti sacrifici...
Comunque grazie per averci visitato!!
oooooooo my god!!!!!!
Looks like you have found the monsters of the lagoon,
Fantastic size
,,,Paddy,,,
Thanks Paddy looks like a monster ..... I'd say the crocodile lake!
grande fly out!!!!!!
Il giusto coronamento per una ricerca del Big Pike fatta con dedizione, costanza, sacrifici e scelte oculate, ma senza fatica perchè il tutto è stato affrontato con la grande passione che ci accompagna ad ogni uscita. Sono veramente fiero di questo risultato, un lavoro di squadra finalizzato da Fabio che ha portato ad un risultato straordinario (è praticamente il doppio del mio best!!) per le acque libere delle nostre zone! Grandi ragazzi!
Posta un commento