Le due settimane di ferie non sono finite ed appena gustato il sapore del rientro nella mia terra, trascorso il tempo di acquistare una scorta di viveri e si riparte subito.
La meta è decisamente più a portata di mano e lo spot che occuperò per i prossimi giorni è ben conosciuto: la mattina seguente mi raggiungerà anche Alessio ed insieme alla mia Luna, il team sarà al completo.
Sarà una pescata fortunata e le catture non mancheranno: purtroppo il lago non è famoso per la taglia delle catture bensì per il numero di esemplari che si riescono a catturare ma di taglia decisamente modesta; questo però non ferma l'afflusso di carpisti perchè queste carpe si oppongono alla cattura in modo molto potente e ne scaturisce un combattimento sempre molto divertente.
Vi mostro alcune delle numerose catture. Questa è la big della sessione, poco superiore agli 11 kg ma molto divertente durante il combattimento:
Anche questa cattura è molto bella.... sono proprio innamorato delle specchi....
Altra bella specchi....
Abbiamo catturato anche molti esemplari di amur..... non enormi ma sempre divertenti da catturare con quelle sfrizionate spaccabraccia da panico.....
Di sicuro una bella battuta di pesca: grande affiatamento di coppia con Alessio, tempo bello, catture a ripetizione.... una vita da non morire mai....
Nessun commento:
Posta un commento