Continua l'ondata di caldo e si decide in gruppo di accamparsi in riva al lago per sfuggire all'afa della città: il gruppo è composto da Alessio Giordano e Andrea che apriranno le danze giovedi mattina, poi arriverà Alessandro e Jessica venerdi poi arriverò io sabato mattina.... c'è da avere paura!!!!
Purtroppo la situazione è abbastanza ferma: forse la grande pressione di pesca ed i 25°C abbondanti dell'acqua costituiscono un problema.....
Non si può adottare la strategia voluta a causa dell'interferenza con altri pescatori e bisogna accontentarsi del poco spazio a disposizione per cercare di ottimizzare i risultati.
Per fortuna ci siamo riusciti ed abbiamo catturato due pesci di tutto rispetto.
La mia postazione era un pochino distante dagli altri ed alle 3 del mattino quando il mio segnalatore ha iniziato ad urlare nessuno lo ha sentito: a parte me chiaramente.....
Combattimento in solitaria per guadinare questa carpa a specchi: fantastico esemplare con una forza da paura e di rara bellezza.... mio personal best di carpa a specchi.....
Foto di rito e rilascio immediato (della serie "no carp sack!!!!).
Non sono riuscito più a chiuder occhio per tutta la notte tanta era l'emozione e l'adrenalina che avevo in corpo..... ma va benissimo lo stesso!!!!!
La domenica mattina intorno alle 11:00 è sempre la stessa canna che va a segno: corsa da matti in direzione del pod e ferrata; nel frattempo mi raggiunge Alessio al quale passo la canna per iniziare il duro combattimento: è il suo turno.
Salta in barca in compagnia di Giordano e riesce, dopo svariate sfrizionate e ripartenze, a guadinare questa big....... che spettacolo!!!!!!
La giornata volge verso il termine così come la battura di pesca e si ritorna a casa contenti e soddisfatti ma con una voglia matta di ritornare a pesca!!!!Forza flyout!!!!
Nessun commento:
Posta un commento