Fine settimana da dedicare alla pesca ma questa volta con la sola compagnia di Luna.
Arrivo al lago e mi unisco alla mitica coppia Valerio/Domenico... una ospitalità ed un clima di simpatia che rende sempre il soggiorno con loro molto piacevole.
C'è molta pressione di pesca e gli spot sono molto limitati ma la speranza non si perde mai.
Infatti i risultati sono arrivati sabato sera quando, intorno alle 23, il segnalatore è impazzito: è stata una lunga battaglia ed il combattimento con questa over twenty fantastica mi ha letteralmente spezzato le braccia.... alla fine però è finita nel guadino e poi fra le mie braccia per qualche foto che immortalerà per sempre quei momenti indimenticabili!!!!
La soddisfazione di catturare esemplari del genere non ha eguali e finchè le emozioni saranno così forti continueremo le nostre sfide con questi selvatici animali....Evviva le free water!!!
4 commenti:
Bellissima...la nostra passione ci regala sempre tante emozioni, ma quando ti trovi davanti a certi esemplari l'emozione si amplifica perchè comunque non sono cose che ci capitano tutti i giorni!!! complimenti Lorenzo...
E' proprio vero.... grazie!!!
Lorenzo inarrestabileeeeee!
grande lorenzo questi pesci te li meriti tutti solo per la passione e la costanza che hai... sappiamo tutti quanto è fatica!!!
FORZA FLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Posta un commento