Benvenuto

Questo è il nostro Diario di Pesca.
Qui vengono postate, divise per categorie, tutte le nostre uscite. Sono presenti anche sezioni per notizie, tecnica, regolamenti e sessioni di pesca precedenti la nascita del blog (2006).
_____________________________________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________________________________

Sezioni

_____________________________________________________________________________________________________

mercoledì 6 ottobre 2010

CarpFishing: 10 - 19 Settembre 2010

Giovedì mattina alle ore 04:30(dopo uno stop di quasi un mese!!!!) partenza per un fine settimana di pesca.
Arrivo verso le 06:00 sulle sponde del lago dove c’erano già dei nostri amici di dal giorno prima, monto la nostra mary, preparo gli inganni e poi calo le canne tutto da solo!
I nostri amici folignati avevano catturato due carpe entrambe appena sopra i 10 chili con una notte, che in questo bacino è da considerarsi un buonissimo risultato.
Verso le ore 23:00, stanchissimo per la giornata trascorsa, decido di andare in tenda.
Alle 05:45 del venerdì mattina la prima preda delle sessione una bella regina di 10 kg in linea con le altre catture della notte prima.
Nel primo pomeriggio i nostri amici folignati vanno via e alle ore 15:30 arriva il mio amico Luca Rosati in arte BRACIOLONE!! e poco dopo u ZIU Lorenzo con Luna!!
Prepariamo insieme gli inganni e insieme caliamo le lenze lasciando un posticino ai nostri amici Marco Maddaleni, membro del team italia black label baits, e Giuseppino Lunadei che ci raggiungeranno verso le 6 di sera.
Arrivati tutti quanti ceniamo, facciamo la nostra consueta partitina a carte e poi andiamo a nanna.
Alle 05:30 di sabato mattina il beeppp del segnalatore ci sveglia e tutti fuori dalla tenda: è la mia canna nella quale c’erano innescate le boiles che avevo fatto la settimana prima.
Ero già molto felice visto che le boiles fatte da me avevano avuto successo ma la felicità è aumentata notevolmente quando dopo un bel combattimento riusciamo a portare a guadino una bella regina appena sotto il mio personal best.


Con il morale alle stelle facciamo le foto di rito e rilasciamo immediatamente il pesce, poi torniamo in tenda.
Poco dopo una bella calata sulla canna di Luca ci fa uscire di nuovo dalle nostre tende ma purtroppo il pesce non rimane allamato.
Il giorno passa tranquillo, riposizioniamo le lenze e ci prepariamo per un'altra notte.
Poco dopo aver cenato, alle ore 23:00, una partenza strappa fiato ci fa uscire tutti dalla nostra amata tendostruttura: Lory ferra e dopo un bel combattimento di 10 minuti dalla barca, riusciamo a portare a guadino un’altra bella regina.
Appena finiti i rituali che seguono la cattura andiamo tutti quanti a nanna.
Alle ore 03:30 siamo di nuovo tutti fuori (o quasi): la canna con boiles self made ci regala un’altra bella regina sui 10 kg... foto ....rilascio e di nuovo in tenda.
La mattina sul far giorno anche Luca Rosati aka braciola aka, braciolone aka mr 24.300, si toglie il cappotto con una bella regina.
Ancora una volta il nostro team ha colpito, e come sempre dopo un bel fine settimana con gli amici abbuffate e tante tante risate, smontiamo tutto e torniamo a casa.
Grazie all’innesto definitivo del nostro amico Luca il team diventa sempre più grande e diventa sempre più divertente pescare.
Speriamo di continuare così e speriamo che qualche membro non troppo presente ultimamente torni a condividere queste bellissime avventure.
A presto.

Giordicarp.

.... maggiori dettagli su flyout details ....

3 commenti:

elux ha detto...

....sembra proprio essere l'anno di Giordi....cogli l'attimo!!!
sarebbe bello essere sempre numerosi in tutte le nostre sessioni ma questo non è sempre fattibile ed io ne so qualcosa, l'importante è sentirsi sempre parte del gruppo anche quando non si può partecipare

The Big Pike ha detto...

Grande Giordano!!!!!!
Ben venuto Luca Braciola alias mister 24,300!!!!

giordicarp ha detto...

grazie a tutti e due!quello che dico non è per ipocrisia o per dare il contentino morale a qualcuno è quello che penso e che sento,i risultati raggiunti non sono opera di uno!io da solo non avrei nemeno potuto pensare di prendere certi pesci!la nostra forza è e sarà il gruppo e quindi inevitabilmente il risultato è nostro e non mio!e proprio per questo mi dispiace non fare più da molto tempo quelle belle pescate tutti insieme!