Benvenuto

Questo è il nostro Diario di Pesca.
Qui vengono postate, divise per categorie, tutte le nostre uscite. Sono presenti anche sezioni per notizie, tecnica, regolamenti e sessioni di pesca precedenti la nascita del blog (2006).
________________________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________________________

Sezioni

________________________________________________________________________________________________

martedì 8 febbraio 2011

PikeFishing: 06 Febbraio 2011

Finalmente il ritorno di Fabio e la nuova esperienza per Giordano in questa battuta di pesca al luccio.
Le previsioni meteo sono per una giornata all'insegna della primavera e... così sarà: un sole splendente per tutta la giornata fino al calare del sole quando la temperatura è scesa in picchiata ed è arrivata prossima allo zero.
Proviamo diversi posti ma risultati zero.
Intorno alle 13:00 il galleggiante di Fabio affonda decisamente e dopo un breve combattimento issiamo a bordo questo esemplare di modeste dimensioni:
Continuiamo a pescare e cambiamo altri posti ma non abbiamo altri risultati.
La giornata è moscia e si conclude senza altre catture a parte l'attacco subito da Giordano sulla canna in fase di recupero a notte ormai fatta: rubato il pescetto!!!

E' stata una bella giornata in compagnia di Fabio e Giordano ed anche se sono mancate le catture ci siamo divertiti e siamo stati bene insieme!!!

..... maggiori dettagli su flyout details .....

3 commenti:

gigi ha detto...

tagliateve sti capelli!!!!

giordycarp ha detto...

a jj no fà l'invidioso perchè a te te stanno a veni i capelli rosa!!!!cmq,grandissima giornata e bellissima pesca quella del pike!peccato le catture ma fà niente,non mancherà accasione per insidiare un bel pike!bellissimo il lago!!!!bisogna assolutamente provare con le baffone fly out!!!!forsa e coraggio che le stappiamo anche lì le nostre amiche!!!!!!!
fly out 4ever.!!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma potrei sapere in che lago eravate??...
E' da tempo che cerco qualche bacino, possibilmente nelle vicinanze di Perugia o vicino ai confini umbri, dove ci sia qualche luccio reale da insidiare. Il posto più vicino che attualmente conosco è Montedoglio ma lì è chiusa e lo resterà ancora per molto.... Grazie........