Benvenuto

Questo è il nostro Diario di Pesca.
Qui vengono postate, divise per categorie, tutte le nostre uscite. Sono presenti anche sezioni per notizie, tecnica, regolamenti e sessioni di pesca precedenti la nascita del blog (2006).
________________________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________________________

Sezioni

________________________________________________________________________________________________

giovedì 27 settembre 2012

CarpFishing: 18-23 Settembre 2012

Le due settimane di ferie non sono finite ed appena gustato il sapore del rientro nella mia terra, trascorso il tempo di acquistare una scorta di viveri e si riparte subito.
La meta è decisamente più a portata di mano e lo spot che occuperò per i prossimi giorni è ben conosciuto: la mattina seguente mi raggiungerà anche Alessio ed insieme alla mia Luna, il team sarà al completo.
Sarà una pescata fortunata e le catture non mancheranno: purtroppo il lago non è famoso per la taglia delle catture bensì per il numero di esemplari che si riescono a catturare ma di taglia decisamente modesta; questo però non ferma l'afflusso di carpisti perchè queste carpe si oppongono alla cattura in modo molto potente e ne scaturisce un combattimento sempre molto divertente.
Vi mostro alcune delle numerose catture. Questa è la big della sessione, poco superiore agli 11 kg ma molto divertente durante il combattimento:
Questa invece è la più bella, piccola ma spettacolare:

Anche questa cattura è molto bella.... sono proprio innamorato delle specchi....

Altra bella specchi....
Abbiamo catturato anche molti esemplari di amur..... non enormi ma sempre divertenti da catturare con quelle sfrizionate spaccabraccia da panico.....
Ed infine abbiamo catturato anche una bella tinca:
Di sicuro una bella battuta di pesca: grande affiatamento di coppia con Alessio, tempo bello, catture a ripetizione.... una vita da non morire mai....

Nessun commento: