Benvenuto

Questo è il nostro Diario di Pesca.
Qui vengono postate, divise per categorie, tutte le nostre uscite. Sono presenti anche sezioni per notizie, tecnica, regolamenti e sessioni di pesca precedenti la nascita del blog (2006).
________________________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________________________

Sezioni

________________________________________________________________________________________________

martedì 12 agosto 2014

CarpFishing: Agosto 2014

Ed eccomi a raccontare una nuova sessione di pesca. 
Quest'anno il carpfishing non mi ha dato grosse soddisfazioni, collezionando molte batoste e poche catture veramente interessanti.. 
Questa volta ho deciso di andare in compagnia di Luna e nel fine settimana Carlo e Mattia, in un lago libero dove solitamente mi diverto molto. 
Purtroppo le tre o quattro postazioni che preferisco sono occupate e non mi resta che ripiegare su una piazzola mai esplorata. 
Monto il campo ed esco in barca per trovare qualche buono spot a tiro di spomp. 
Lancio le canne ed inizio l'attesa: la situazione è molto buona e le catture non mancheranno: un primo amur
..... all'alba un'altro e qualche piccola carpa:
La mattina successiva vengono a farmi visita Lucio e Mattia e, come al solito portano fortuna:
Una giornata veramente bellissima passata pescando e giocando tutti insieme...
Poi al tramonto si torna a catturare:
.... e la big della sessione.....
Poco dopo il sorgere del sole effettuo una cattura molto interessante...
Poi finalmente a metà pomeriggio catturo il mio best per questo lago
.... dopo un combattimento spezzabraccia....
Poi in serata arrivano Carlo e Mattia ed, appena cenato, andiamo a segno con questo amur catturato da Mattia:
Grossa soddisfazione.
La mattina successiva ancora a segno con un nuovo esemplare:
Poi ancora una cattura: questa volta è servito il mio aiuto in quanto il pesce era veramente imbestialito...
.... bel bestione....
Poi ancora qualche cattura nella notte:
 ..... mi giro dall'altra parte e la battuta di pesca è già finita e si torna a casa .....
Una pescata molto bella e ricca di catture.... certamente da ricordare.

Nessun commento: