Benvenuto

Questo è il nostro Diario di Pesca.
Qui vengono postate, divise per categorie, tutte le nostre uscite. Sono presenti anche sezioni per notizie, tecnica, regolamenti e sessioni di pesca precedenti la nascita del blog (2006).
________________________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________________________

Sezioni

________________________________________________________________________________________________

lunedì 11 giugno 2018

CarpFishing: 19-20 Maggio 2018

Una notte libera per il fine settimana ed optiamo, in compagnia di Alessio, per andare a pesca. 
E' previsto l'arrivo di una bella perturbazione e siamo molto ottimisti.
Lanciamo le canne con la solita strategia, montiamo il campo ed iniziamo l'attesa.
Nel primo pomeriggio è la canna lanciata a centro lago che inizia a suonare: mi precipito sulla canna ed appena ferrato mi accorgo che si tratta di un amur... il nostro primo amur in questo lago.. un bellissimo combattimento con ripartenze fulminee e potenti, poi il guadino... 
Siamo veramente felici e dopo le foto ed il rilascio continuiamo l'attesa.
Al tramonto rilanciamo le canne e rinfreschiamo la pasturazione speranzosi nella notte che però non ci donerà emozioni..
Alle 8 in piedi e, dopo una bella colazione, rilanciamo le canne e rinfreschiamo la pasturazione.
A metà mattinata una nuova partenza... è il turno di Alessio che si gode un bellissimo combattimento.... ed anche stavolta una bel amur a guadino:
Rilanciamo la canna e, con un'altro spirito, continuiamo l'attesa.
Ad ora di pranzo è la stessa canna parte di nuovo: è il mio turno. Corro sulla canna ed inizio un bel tira e molla con questa stupenda carpa che poi si arrende nel guadino:

Rilanciamo la canna e pasturiamo di nuovo con le solite 20 palline.
Alle 15:00 sempre la stessa canna suona di nuovo: Alessio si precipita ed appena ferrato inizia un bel combattimento che si concluderà a guadino con un'altro amur

Rilancio di nuovo la canna e continuiamo l'attesa: alle 18:00 l'artefice della bella pescata si materializza... un bel temporale infatti ci rinfresca e riaccompagna fino a casa.

1 commento:

moshrabbi121 ha detto...

The following time I read a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I imply, I know it was my option to learn, but I truly thought youd have one thing attention-grabbing to say. All I hear is a bunch of whining about something that you could possibly repair for those who werent too busy in search of attention. online casinos