Benvenuto

Questo è il nostro Diario di Pesca.
Qui vengono postate, divise per categorie, tutte le nostre uscite. Sono presenti anche sezioni per notizie, tecnica, regolamenti e sessioni di pesca precedenti la nascita del blog (2006).
________________________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________________________

Sezioni

________________________________________________________________________________________________

venerdì 15 giugno 2012

CarpFishing di Primavera... la stagione dei Record!!!!

Chiedo scusa ai nostri lettori per la pubblicazione in ritardo del post ma reperire le foto dalle varie fotocamere  non è stato facile..... 
Riepilogherò più battute di pesca in un unico post: i frequentatori di facebook avranno avuto modo di visionare il personal best di Alessio, già pubblicato a suo tempo sulla pagina del suo profilo.

Questo è il record di Alessandro, suo Personal Best ed anche Best of the Team : il bestione ha abboccato sulla mia canna ma come segno di benvenuto ad Alessandro che per la prima volta in questo 2012 è tornato in pesca (la sua compagna è in stato interessante e la pesca è rimasta in secondo piano rispetto alla sua vita di tutti i giorni) gli ho concesso il combattimento: siamo stati occupati per circa 30 minuti trascinati in barca in giro per il lago ed alla fine abbiamo vinto il duello.
Una regina dal peso incredibile di 26,800 Kg.
 
 
Questo invece è il mio Personal Best catturato dopo un bellissimo ed entusiasmante combattimento durante una battuta svolta in solitaria: la cattura è avvenuta alle 2:30 della notte ed essere solo ha suscitato in me una felicità fuori dall'ordinario. 
Una bellissima carpa regina in piena forma e con una forza da vendere: non ha resistito alla mia insidia calata a pochissimi metri dalla riva ed alla fine ha fermato l'ago della bilancia sui 23,100 Kg.
Le foto scattate con l'autoscatto non rendono giustizia alla maestosità dell'esemplare ma la contentezza di averla rilasciata immediatamente senza lo stress del carp-sac mi ha reso ancora più felice.
 
 
 
Questa invece è il Personal Best di Alessio: forte e bellissima regina di ben 23 Kg catturata all'alba di una freddina giornata di Maggio....alla grande...

Anche Andrea è riuscito a migliorare il suo record con questo spettacolare esemplare:
Questa cattura, di quasi 16 chilogrammi, ci ha fatto divertire nel pieno della notte ed anche se non mi ha spezzato le braccia, si è difesa molto bene.
Questa carpa è stata catturata da Lucio ed è stata immortalata con i "più" del team, ovvero il membro più vecchio (Lucio) e quello più giovane (Mattia) del team.... dallo sguardo spero nasca del tenero...
Poi tutta una serie di catture effettuate nelle varie battute di primavera:
Andrea con questa combattiva regina:
Questa cattura é stato il record temporaneo di Alessio con ben 18 Kg di potenza:
Poi un'altra cattura per Andrea:
Ed ancora Alessio:
Questa è una mia cattura in una fredda alba:
e poco dopo di quest'altra regina:
Poi di nuovo Alessio:
Ancora io:
Di nuovo io:
Poi ancora io con questa bella carpa mattutina:
Ed ancora questa nel pieno della notte:
Ci ha fatto visita anche questa enorme tinca:
In omaggio alla mia fedele Luna, compagna di Vita, di Pesca......
... e di gioco per Mattia .....

1 commento:

elux ha detto...

Sicuramente una primavera da ricordare...piena di emozioni e record che ci confermano il buon momento del team ed il buon lavoro di squadra. Migliorare i propri personal non è mai facile e farlo anno dopo anno è di grande spinta per la nostra passione e motiva quando le imprese sono ardue. Complimenti a tutti!