Benvenuto

Questo è il nostro Diario di Pesca.
Qui vengono postate, divise per categorie, tutte le nostre uscite. Sono presenti anche sezioni per notizie, tecnica, regolamenti e sessioni di pesca precedenti la nascita del blog (2006).
________________________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________________________

Sezioni

________________________________________________________________________________________________

domenica 26 agosto 2012

CarpFishing: 25-26 Agosto 2012

Fine settimana da dedicare alla pesca ma questa volta con la sola compagnia di Luna. 
Arrivo al lago e mi unisco alla mitica coppia Valerio/Domenico... una ospitalità ed un clima di simpatia che rende sempre il soggiorno con loro molto piacevole. 
C'è molta pressione di pesca e gli spot sono molto limitati ma la speranza non si perde mai. Infatti i risultati sono arrivati sabato sera quando, intorno alle 23, il segnalatore è impazzito: è stata una lunga battaglia ed il combattimento con questa over twenty fantastica mi ha letteralmente spezzato le braccia.... alla fine però è finita nel guadino e poi fra le mie braccia per qualche foto che immortalerà per sempre quei momenti indimenticabili!!!!
La soddisfazione di catturare esemplari del genere non ha eguali e finchè le emozioni saranno così forti continueremo le nostre sfide con questi selvatici animali....

Evviva le free water!!!

4 commenti:

carpfishing magic ha detto...

Bellissima...la nostra passione ci regala sempre tante emozioni, ma quando ti trovi davanti a certi esemplari l'emozione si amplifica perchè comunque non sono cose che ci capitano tutti i giorni!!! complimenti Lorenzo...

Lorenzo - The Big Pike ha detto...

E' proprio vero.... grazie!!!

elux ha detto...

Lorenzo inarrestabileeeeee!

gigi ha detto...

grande lorenzo questi pesci te li meriti tutti solo per la passione e la costanza che hai... sappiamo tutti quanto è fatica!!!

FORZA FLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY