Benvenuto

Questo è il nostro Diario di Pesca.
Qui vengono postate, divise per categorie, tutte le nostre uscite. Sono presenti anche sezioni per notizie, tecnica, regolamenti e sessioni di pesca precedenti la nascita del blog (2006).
________________________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________________________

Sezioni

________________________________________________________________________________________________

martedì 31 dicembre 2013

PikeFishing di fine anno.....

Ed eccoci a fine anno 2013 e lasciando indietro i report del blog, mi sono concentrato sulla pesca facendo battute a ripetizione a caccia di pike.
Il periodo è proficuo e le catture non mancano.
Ecco Juri, mio ospite dopo un anno di assenza, con la sua cattura
Poco dopo anche io scappotto con questo lucciotto:
Alessio con la sua preda:
Ancora Alessio:
 Di nuovo Alessio:
 Poi il mio turno:
Di nuovo Alessio:
 Eccomi di nuovo in azione:
Di nuovo Alessio:
Poi ancora io:
La mattina successiva la temparatura è più bassa e c'è una nebbia abbastanza fitta.
Le catture non mancano:
Alessio va a segno:
Sempre Alessio con questo bel esemplare:
Di nuovo io:
Poi abbiamo una stasi di un'oretta e la nebbia si alza scoprendo un bel sole.
Alessio approfitta:
Poi il momento dello spinning con tre catture di seguito:
.... ed il terzo catturato proprio sotto la barca con mangiata emozionante da far tremare Alessio:
Poi di nuovo il mio turno:
...poco dopo l'attacco del big di fine anno:
Esemplare stupendo e.... new personal best per Alessio!!!!
La mattina successiva gli attacchi calano in numero ma ancora qualcosa si muove:
Alessio a segno:
Poi di nuovo io con questo bel luccio:
Ancora Alessio:
Ed infine io con questo lucciotto:
Tanti lucci e tanto divertimento per questo pike fishing di fine anno!!!!!

Nessun commento: