Ma andiamo per gradi: levataccia alle 5 del mattino, piccole cure a Luna ed alla nuova arrivata Brilla (piccola breton di 70 giorni) poi direzione Spoleto per stare alle 5:30 sotto casa di Lucio.
Iniziamo la pesca e subito Lucio aggancia un piccolo esemplare che si slama dopo due testate alla canna; alle 9:30 riusciamo a catturare la prima preda: l'emozione del non sapere quello che può può essere ad affondare il galleggiante rende il tutto unico e se dopo è questo il risultato.... va bene lo stesso:
 Continuiamo a pescare più agguerriti che mai e alle 13:00 catturiamo questo bel luccetto:
Continuiamo a pescare più agguerriti che mai e alle 13:00 catturiamo questo bel luccetto: Siamo contenti perchè qualcosa si muove ed alle 14:10 anche Lucio va a centro e cattura questo esemplare:
Siamo contenti perchè qualcosa si muove ed alle 14:10 anche Lucio va a centro e cattura questo esemplare: Abbiamo notato parecchi pescatori a spinning ed abbiamo avuto anche 4 mangiate di esemplari di modeste dimensioni: niente male per scaldare i motori!!!!
Abbiamo notato parecchi pescatori a spinning ed abbiamo avuto anche 4 mangiate di esemplari di modeste dimensioni: niente male per scaldare i motori!!!!... maggiori dettagli su flyout details....
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
1 commento:
Some great Pike fishing o start the winter with,
Very well done,
,,,Paddy,,,
Posta un commento