Benvenuto

Questo è il nostro Diario di Pesca.
Qui vengono postate, divise per categorie, tutte le nostre uscite. Sono presenti anche sezioni per notizie, tecnica, regolamenti e sessioni di pesca precedenti la nascita del blog (2006).
________________________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________________________

Sezioni

________________________________________________________________________________________________

mercoledì 13 giugno 2012

Space Angler - 23 Giugno 2012

 
 Finalmente il nostro amico Giordano in collaborazione con l'amico Bernardo (per gli amici Berny) è riuscito a realizzare il suo sogno, ovvero avere un negozio di pesca specializzato in carp fishing: infatti il giorno 23 giugno verrà inaugurato a Foligno (Pg), nel cuore dell'Umbria, il negozio Space Angler; il locale è di oltre 120 mq e vanterà la vendita dei prodotti di tutti i migliori marchi del settore. All'interno del negozio troveremo infatti una vasta scelta di firme accessibili sia per chi è alle prime armi, che al carpista più esperto. Molte sono le firme dei prodotti che saranno in vendita nel negozio e sarà presente una vasta gamma di buffetteria, minuteria, abbigliamento, selfmade e ready made: Richworth, Big Fish, Solar, Leon, Starbaits, Rod Hutchinson, Black Label Baits, Big Carp, Nash, Feed Up, Trakker, Aqua, Fox, Delkim, Shimano, Meccanica Vadese, Humminbird e Minkota...... tutto il meglio direi......
 
Non ci resta quindi che attendere il 23 Giugno, alle ore 16, quando il negozio aprirà le proprie porte al pubblico per l'inaugurazione che andrà avanti fino a sera con un ricco buffet.

1 commento:

elux ha detto...

...in bocca al lupo grande Giordycarp, quello che fai non è un'impresa facile di questi tempi, e metterti sul mercato significa metterti a disposizione degli altri con dedizione...ma la passione e l'estro che ti contraddistinguono faciliteranno i compiti che dovrai svolgere.